TERMINI E CONDIZIONI COACHING

 1. OGGETTO

La presente scrittura, disciplina i termini e le condizioni del servizio di coaching da parte del Sig. Nima Oulomi nei confronti dello studente e/o degli studenti, detto anche “cliente” e/o “clienti”.

Il servizio di Coaching, consiste nella fornitura di prestazioni di lezioni formative personali mirate a sviluppare e far emergere le potenzialità, personali e professionali, di un individuo. Nel caso di specie, trattasi di una prestazione intellettuale in favore del cliente, con lo scopo di insegnare a quest’ultimo argomenti inerenti ai mercati ed al trading, in base al percorso scelto.

Il cliente accettando i presenti termini riconosce che il servizio di Coaching non garantisce in alcun modo il raggiungimento dei risultati o degli obiettivi che il cliente si prefigge, ma costituisce unicamente un servizio di formazione personalizzata e di supporto al cliente nel valutare, sviluppare e massimizzare le proprie risorse personali.

Il Sig. Nima Oulomi non potrà, pertanto, essere ritenuto in alcun modo responsabile per l’eventuale mancato raggiungimento degli obiettivi, anche minimi, che il cliente si era prefisso con il servizio di Coaching, ovvero delle eventuali conseguenze, di qualsiasi natura e specie, derivanti per il cliente da eventuali decisioni sviluppate nel corso del servizio di Coaching.

2. MODALITA’ DI PRESTAZIONE DEL SERVIZIO DI COACHING E RELATIVE TEMPISTICHE

 Il servizio di Coaching si concretizza a seguito dell’accettazione dei presenti termini, con contestuale versamento dell’importo, che dovrà essere versato a mezzo di bonifico bancario all’iban indicato entro la prima lezione del percorso;                                                                  

Come da intese intercorse, Il Sig. Nima Oulomi, offrirà al cliente il numero di sessioni individuali online definite in numero e durata presenti nel preventivo accettato, quale parte integrante e sostanziale del presente atto;

Ogni sessione ha una durata di circa circa 60 minuti ad incontro, che si svolgeranno in modalità online, tramite il programma online Zoom. Il cliente dovrà essere pertanto dotato di una rete internet ed un personal pc, tablet o altro apparecchio compatibile e funzionante, che consenta di svolgere le lezioni individuali senza alcuna problematica;

Ciascuna parte avrà facoltà di richiedere all’altra la modifica dei giorni ed ora delle sessioni, concordate 60 minuti prima dell’inizio della lezione impegnandosi ad individuare tempestivamente un nuovo giorno ed orario. Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non sia possibile svolgere una determinata sessione nel corso di un modulo, il coach farà recuperare il cliente stessa nell’ambito del modulo in corso nella data ed orario da lui scelte. Nell’eventualità in cui non fosse possibile recuperare la sessione nel modulo in corso, la stessa potrà essere tenuta anche successivamente, ma entro e non oltre di 15 (quindici) giorni dalla sessione rimandata, pena il recesso del contratto con lecito trattenimento dell’importo già versato da parte del Sig Nima Oulomi;

 

3. CONCESSIONE CREDENZIALI E RISERVATEZZA MATERIALE DIDATTICO

Il Sig. Nima Oulomi concederà al cliente le credenziali/link di accesso, che consentiranno l’accesso al cliente alla sessione mediante Zoom. Successivamente, al termine della lezione, il cliente potrebbe ricevere del relativo materiale di studio. Si ricorda che è assolutamente vietato cedere quanto sopra descritto, poiché ha una destinazione prettamente personale, pena richiesta risarcimento del danno nelle sedi competenti;

Il cliente non potrà assolutamente registrare le coaching (né con video e né foto, né vocalmente) senza l’autorizzazione del coach. Durante le sessioni, non sono ammesse altre persone, se non il cliente, senza l’autorizzazione del coach. Qualora tali norme fossero infrante, il contratto sarà immediatamente risolto ed il Sig. Nima Oulomi agirà nelle sedi civili e penali competenti per la tutela dei propri diritti con aggravio di spese ad esclusivo carico del cliente;

Si riconosce che le comunicazioni e le informazioni oggetto di Coaching rivestono contenuto estremamente confidenziale e riservato. Il cliente ed il Sig Nima Oulomi si impegnano pertanto a non divulgare, a nessun titolo e per alcuna ragione, alcun elemento o fatto o informazione emersi durante le conversazioni individuali o telefoniche;

4. CORRISPETTIVI E PAGAMENTI

Il corrispettivo per il servizio di Coaching è relativo in base agli argomenti ed alle lezioni necessarie.

Il pagamento del corrispettivo dovrà essere corrisposto in anticipo rispetto all’inizio del percorso di coaching. Il Sig. Nima Oulomi si riserva il diritto di non dare avvio al servizio di Coaching nel caso in cui il corrispettivo non sia stato incassato nel c/c bancario e/o se il cliente non abbia fatto pervenire il pagamento entro la scadenza.

Il pagamento del corrispettivo potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

– con bonifico bancario sul c/c indicato nel preventivo;

– PayPal.

A seguito del pagamento, verrà inoltrata a mezzo mail del cliente, fattura dopo l’avvenuto accredito del corrispettivo pattuito.

In caso di prematura conclusione del servizio di Coaching o di scioglimento del presente contratto per qualsiasi motivo, il corrispettivo pagato non potrà essere lecitamente restituito, tranne nuovo accordo tra Nima Oulomi ed il cliente, che dovrà essere integrativo e far riferimento al presente atto, pena nullità.

Il Sig. Nima Oulomi si riserva la facoltà, a propria esclusiva discrezione, di non iniziare o non proseguire l’attività di Coaching che risultasse non gradita dal cliente. Nel caso in cui la decisione di concludere l’accordo fosse propria, il Sig. Nima Oulomi si impegna a darne comunicazione scritta al cliente e a restituire parte del corrispettivo pagato, calcolando il tempo di fornitura del servizio non usufruito.

5. RECESSO

Il cliente potrà, a propria ed esclusiva discrezione ed in qualsiasi momento, anche, ove applicabile, ai sensi e per gli effetti dell’articolo 5, D. Lgs. 22 maggio 1999, n. 185, recedere dal contratto e non partecipare alle eventuali sessioni non ancora effettuate nel corso di un determinato percorso. E’ tuttavia inteso che in caso di recesso del cliente dal contratto nel corso, l’eventuale mancata effettuazione di una o più sessioni nel corso di un dato modulo non daranno in alcun caso luogo a restituzione del corrispettivo pagato per detto modulo.

6. PRIVACY

 I dati personali dei clienti nonché le altre eventuali informazioni, sono trattati in forma autorizzata.. Il cliente può esercitare il diritto di correzione, cancellazione, opposizione al trattamento e quant’altro stabilito all’articolo 31, L. 375/96, rivolgendosi al Sig. Nima Oulomi, il quale considera e tratta le informazioni comunicate dal cliente alla stregua della corrispondenza privata. Il cliente riconosce e concorda l’elaborazione del trattamento tecnico delle informazioni è o può essere necessario per inviare o ricevere tali dati, eseguire le funzioni di pianificazione o programmazione e conformarsi alle specifiche tecniche richieste dai network di connessione di rete. Il Sig. Nima Oulomi è autorizzato a trattare ed archiviare nei propri data base il nominativo, il tipo di servizio, i resoconti dell’attività di servizio ed altre informazioni del cliente, che riguardino il presente contratto o il servizio di Coaching fornito in virtù di esso. Il cliente autorizza il trattamento di tali dati per finalità inerenti l’esecuzione del presente contratto e Il Sig Nima Oulomi per la prestazione del servizio di Coaching.

7. FORO ESCLUSIVAMENTE COMPETENTE

Qualsiasi controversia dovesse insorgere tra le parti circa l’interpretazione e l’applicazione del presente accordo verrà definita – nei casi consentiti dalla legge – esclusivamente ai sensi del diritto Italiano. Le parti riconoscono che per qualsiasi controversia insorgente in merito all’interpretazione, impugnazione, esecuzione del presente contratto sarà competente il foro di Treviso.

8. EVENTI INASPETTATI

Se il coach dovesse notare che non è possibile concludere gli argomenti prefissati nella pianificazione del percorso indicato nel preventivo accettato dal cliente, questo ultimo accetta di non potersi rivalere sul Sig. Nima Oulomi richiedendo lezioni aggiuntive incluse nel corrispettivo pagato. Potrebbero presentarsi delle difficoltà da parte del coach nel terminare un percorso di formazione nel numero di sessioni prefissate a causa di lacune da parte cliente e/o a causa di una necessità di ulteriore tempo per comprendere al meglio gli argomenti da parte del cliente.

 

 

9. DICHIARAZIONE DI PARTECIPAZIONE

Al termine di ogni sessione il cliente deve inviare via mail (al seguente indirizzo infogrowupfx@gmail.com) la conferma di partecipazione alla coaching indicando i seguenti elementi:

– data;

– numero della coaching rispetto al totale delle sessioni prefissate;

– orario di inizio e termine;

– fattura di riferimento e data di ricezione di quest’ultima;

– nome del formatore.

Ad esempio:-“Il sottoscritto Mario Rossi conferma di aver partecipato in data 05/09/2020 alla 5a coaching su 10 mediante Zoom riguardo alla fattura n. 15 ricevuta il 02/09/2020 insieme al formatore Nima Oulomi dalle ore 18.00 alle ore 19.00.

Qualora il cliente non dovesse confermare via mail la partecipazione alla sessione non sarà possibile proseguire alla successiva lezione se esistente.