Passione. Professionalità. Innovazione.

Un team di esperti a tua completa disposizione.
Scopri i nostri servizi

Dal 2018 per alfabetizzare finanziariamente più persone possibili.

Growup nasce con l’obiettivo di combattere la malinformazione presente nel settore finanziario, specialmente riguardo al Trading sui vari mercati.

Il nostro Team

Stefano Cazziolato

Fundamental News Creator, Fundamental Analyst & GrowupTG Director, 25 anni

Stefano è il direttore del GrowupTG: il nostro notiziario in ambito economico, finanziario e politico.

Il Dott. Cazziolato si è laureato in Economia Aziendale con specializzazione in intermediari e mercati finanziari all’Università Ca’ Foscari di Venezia, subito dopo ha iniziato la sua carriera nei mercati finanziari appassionandosi prevalentemente all’analisi fondamentale mediante lo studio dei dati macroeconomici.

Damiano Cecconato

CFO & Sales Executive, 21 anni

Damiano è uno studente universitario, nonché ragioniere e si occupa della gestione delle finanze di Growup. Inoltre, dirige l’area vendite. La sua passione per la contabilità lo ha portato, nonostante la giovane età, ad avere già 3 anni di esperienza nel suo campo.

Nima Oulomi

Founder, Owner & CEO, 22 anni

Nima è il fondatore ed attuale proprietario.
Attualmente, oltre la gestione di Growup, studia Economia presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia.

La sua carrierà inizio nella primavera del 2017 con degli studi autonomi sui mercati finanziari. Seguì vari percorsi di formazione prima di fondare la sua academy basata sull’E-Learning insieme a Growup.

Domenico Amalfitano

Graphic Designer, 24 anni

Domenico si occupa dell’area grafica di Growup. Ha iniziato ad appassionarsi all’età di 14 anni alla grafica. Subito dopo ha frequentato corsi che gli hanno permesso di diventare un freelancer nel settore. 

Ci prendiamo cura dei nostri studenti, ma non solo.

La nostra Mission è quella di combattere la malinformazione e la disinformazione finanziaria presente nel territorio italiano, principalmente riguardo al mercato valutario e al Trading sui vari strumenti.

Ogni giorno facciamo del nostro meglio per formare a 360 gradi i nostri studenti e renderli profittevoli. Per contribuire alla causa sopracitata, però, condividiamo anche nei nostri canali gratuiti materiale didattico quotidianamente. 

Vogliamo diventare la più grande Academy italiana.

Il nostro obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per l’online learning riguardo ai mercati finanziari in Italia.

Migliorare ogni giorno il nostro servizio e rendere sempre più semplice ed accessibile il percorso di studi dei nostri studenti.

Vogliamo diventare la miglior Academy per qualità nel servizio ed impatto sociale.

Sosteniamo l’ambiente e partecipiamo ad iniziative sociali.

L’erogazione dei nostri servizi avviene esclusivamente online. Grazie all’E-Learning oggi possiamo formarci mediante i nostri dispositivi mobili e partecipare a dei meeting online piuttosto che effettuare delle formazioni in aula. Questo ci permette anche di poter formare e accogliere studenti di regioni differenti dalla nostra, che è il Veneto.

Partecipiamo ad iniziative sociali nei settori della salute e della solidarietà aiutando il prossimo. Scegliendo Growup partecipi ad iniziative benefiche e sostieni l’ambiente.